Cremonese-Prontera: bilancio di poco sfavorevole

In dieci precedenti tra i grigiorossi e il fischietto bolognese sono arrivate cinque sconfitte, quattro vittorie e un pareggio

Domenica alle 15 la Cremonese ospita il Sudtirol allo Zini di Cremona per la 25a giornata di Serie B. Ad arbitrare il match è il signor Alessandro Prontera di Bologna. Vediamo insieme i precedenti.

Sono 10 le gare dei grigiorossi arbitrare dal fischietto di Bologna con un bilancio di poco sfavorevole: 5 sconfitte, 4 vittorie e 1 pareggio.

VITTORIE. Il successo più importante e con più gol della Cremonese è quello dello Zini contro il Trapani: 5-0 in Serie B nella stagione 2019/20. In Coppa Italia, invece, la vittoria più “bella ma sofferta” è quella in Coppa Italia: 4-3 contro la Fermana nella stagione 2016/17. Il successo più recente riguarda la scorsa stagione: 2-1 al Marassi contro la Sampdoria.

SCONFITTE. Il KO più pesante è il 3-0 contro il Pisa in cadetteria nel campionato 2021/22 seguito dal 2-0 contro il Chievo sempre in Serie B nella stagione 2020/21.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Concludiamo le nostre valutazioni con Corini, Stroppa e società Dopo aver valutato portieri, difensori, centrocampisti...

Ultima valutazione sui grigiorossi scesi in campo in questa incredibile stagione: tocca al reparto offensivo...

Dopo portieri e difensori continua la nostra valutazione a ogni reparto della rosa appartenente alla...

Altre notizie