Primavera1, la Cremonese pareggia in trasferta contro il Genoa

I ragazzi di Elia Pavesi conquistano un punto sul campo dei rossoblù. Al gol di Dorgu risponde Gabbiani

Finisce 1-1 la sfida tra Genoa e Cremonese, valida per la 23^ giornata del campionato di Primavera1. Questo pomeriggio, al Centro Sportivo Sciorba di Genova, Si è giocato l’anticipo di questa giornata tra la formazione ligure e quella lombarda. Match che inizia in salita per i grigiorossi. Infatti, dopo appena due minuti, i padroni di casa passano in vantaggio con Dorgu, servito all’interno dell’area di rigore da Nuredini e bravo nel superare Malovec in velocità. La Cremo non si abbatte e, al 25′, trova la rete del pareggio grazie a Gabbiani che deve solo appoggiare in rete dopo la grande giocata di Ragnoli Galli. La prima frazione termina 1-1. Nella ripresa, la Cremonese sfiora il gol del sorpasso sempre con Gabbiani, ma la sua conclusione sbatte sul palo. Al 61′, i grigiorossi restano in dieci dopo l’espulsione per doppia ammonizione di Duca. Il Genoa cerca di sfruttare la superiorità numerica e tenta l’assalto alla porta difesa da Malovec. Meconi va vicinissimo al gol, ma il pallone colpisce la traversa. I ragazzi guidati da Elia Pavesi difendono bene e riescono a portare a casa un punto prezioso. Grazie a questo pareggio, la Cremo sale a quota 30 punti in classifica.

Il tabellino. 

Genoa-Cremonese 1-1 (1-1)

Genoa (4-3-1-2): Lysionok; Deseru (73′ Grossi), Klysis, Barbini, Meconi; Rossi,Fazio, Arboscello; Goncalinho (61′ Carbone); Dorgu, Nuredini (89′ Papastylianou).

Allenatore: Sbravati.

Cremonese (3-5-2): Malovec; Prendi, Bassi, Pavesi; Duca, Spaggiari (70′ Thiandoum), Lottici Tessadri, Lordkipanidze, Nahrudnyy (87′ Nahrudnyy); Ragnoli Galli (74′ Tosi), Gabbiani (87′ Faye).

Allenatore: Pavesi.

Arbitro: Castellano di Nichelino. Assistenti Nicosia di Saronno e Cavalli di Bergamo.

NoteAmmoniti: 14′ Duca (C), 15′ Barbini (G), 54′ Spaggiari (C), 64′ Pavesi (C), 80′ Thiandoum (C). Espulsi: 61′ Duca (C)

Reti: 2′ Dorgu (C), 25′ Gabbiani (C)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore classe 2005 è stato ceduto in prestito all'Ospitaletto, club che milita in Serie...
Al via la stagione della nuova formazione del Settore Giovanile grigiorosso...

Il difensore classe 2006 arriva a titolo definitivo dall’Empoli. Il comunicato Mattia Parente è un...

Altre notizie