Milanese: “Felice per l’esordio. Abbiamo fatto tutti una grande prova”

Il giovane giocatore: "Questo è un pareggio che ci dà fiducia. ’è un po’ di dispiacere per il risultato ma potevamo e dovevamo sfruttare meglio le occasioni. Resta una prestazione positiva"

Al termine della sfida tra Cremonese e Sampdoria, valida per la 18esima giornata di Serie B, Tommaso Milanese è intervenuto in conferenza dalla sala stampa dello stadio Zini: “Finalmente è arrivato l’esordio in Serie B, adesso spero di continuare così. Il mister ha ragione, abbiamo fatto tutti una grande prova, ovviamente c’è un po’ di dispiacere per non aver trovato un altro gol ma siamo orgogliosi”.

Cremonese-Sampdoria vista dal debuttante Tommaso Milanese

“Mi sono trovato bene in campo e, cosa più importante, mi sono divertito. Mi piace giocare con questo modulo, palla a terra. Gli undici tiri che abbiamo fatto in porta non vengono dal nulla, ma dobbiamo sicuramente sfruttarli di più – ha detto Milanese -. Questo è un pareggio che ci dà fiducia perché comunque venivamo da un pareggio col Cittadella in cui avevamo fatto bene, ma non come oggi, e da una prestazione complicata con la Reggiana. L’importante era rimettersi in riga e fare la prestazione che sappiamo fare, se poi fosse arrivata la vittoria sarebbe stato meglio. C’è un po’ di dispiacere per il risultato ma potevamo e dovevamo sfruttare meglio le occasioni. Resta una prestazione positiva”.

Foto: uscremonese.it

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre calciatori della Cremonese sono stati convocati dalle rispettive nazionali per gli impegni di...
Primo allenamento della settimana per i grigiorossi di Marco Giampaolo...
Pierpaolo Bisoli subentra su una panchina di Serie B per evitare la retrocessione, ecco il...

Altre notizie