Pagelle a confronto – Un Johnsen così è da applausi

Il norvegese è stato assoluto protagonista in una squadra che ha giocato una prestazione maiuscola

Quella vista all’opera ieri contro il Sassuolo è stata una delle migliori versione della Cremonese degli ultimi mesi e le pagelle della stampa al seguito della squadra di mister Stroppa sottolineano quanto bene abbiamo fatto i grigiorossi al Mapei Stadium.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

È incostante..fece una partita memorabile con la Sampdoria all’andata e da lì in poi una debaclè incredibile…espulsioni , partite incolori, goal incredibilmente sbagliati..Quindi vediamo con la prossima se si conferma

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Con un Johnsen così, fatto giocare così anche l’anno scorso, quest’anno giocheremmo in serie A. 🤷‍♂️🤷‍♂️

Max
Max
1 anno fa

Prima da titolare e contro una difesa che lasciava spazi e un attaccante vicino molto mobile . Se Stroppa ha visto bene con lui o Vandeputte si possono vincere altre partite , ma il gol bisogna cercarlo perché non c’è sempre il Sassuolo contro , ma ci saranno più squadre chiuse come il Palermo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Il problema è l’incostanza di Jonshen perché una prestazione così non la vedevano dalla partita a Genova l’anno scorso con la Sampdoria!

Articoli correlati

L’inglese decisivo con un assist per Vandeputte dopo la vittoria della Cremonese a Parma...
L’ex Cremonese completa un’impresa rara segnando dalla Serie A alla Terza categoria...
La vittoria di Parma segna la svolta: Vandeputte decisivo da esterno e squadra più propositiva...

Altre notizie