Cremonese: troppe occasioni sprecate e un ma…

Il gol annullato a Majer dall'arbitro Fourneau ha scatenato polemiche anche per la mancata revisione al Var

È stata una sconfitta amara e immeritata quella subita dalla Cremonese allo Stadio Zini contro il Palermo. Nonostante un dominio di 75 minuti e una prestazione di alto livello, la squadra di Stroppa è caduta sotto un contropiede letale dei rosanero. Il gol decisivo, realizzato da Insigne dopo un tiro sbagliato di Di Francesco, è arrivato in un momento in cui la Cremonese sembrava in totale controllo della partita.

Cremonese: quante recriminazioni dopo la gara col Palermo

Come sottolinea Cremonasport.it, l’episodio che ha maggiormente segnato il match ĆØ avvenuto nel primo tempo, quando la Cremonese aveva trovato il gol grazie a Majer. Tuttavia, l’arbitro Fourneau ha deciso di annullarlo, apparentemente senza motivo. Ceccaroni ha trattenuto Lochoshvili, che poi ĆØ caduto, e l’arbitro ha atteso il tiro di Majer prima di fischiare. Nonostante l’episodio fosse controverso, non c’ĆØ stata alcuna revisione al Var, lasciando la Cremonese fortemente penalizzata e creando non poche polemiche. Ora la Cremonese deve voltare pagina rapidamente, poichĆ© sabato prossimo ĆØ attesa a Reggio Emilia per un difficile match contro il Sassuolo. Questa partita rappresenta un’occasione d’oro per mettere alle spalle la delusione della sconfitta contro il Palermo. Tuttavia, con due sconfitte nelle prime tre partite di campionato, la pressione ĆØ alta, e ulteriori passi falsi non sono concessi.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Stroppa out

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

siete piu scarsi del PALERMO se no vincevate

Max
Max
1 anno fa

Lasciamo stare CremonaSport che ha un inviato allo stadio leccapiedi e incapace di vedere il calcio

Max
Max
1 anno fa

Siamo tutti d’accordo sul fatto che l’allenatore non ĆØ in grado di gestire questa squadra fatta di giocatori bravi e di personalitĆ , ma la cosa negativa ĆØ che i vertici della societĆ  stanno tutti dalla sua parte. Fare peggio di Ballardini ĆØ stato facile , l’impresa ĆØ fare peggio di Alvini ma può farcela

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

MI RACCOMANDO NON SIA MAI CHE CRITICHIATE IL FENOMENO CHE ABBIAMO IN PANCHINA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Certo l’arbitro c’ha messo del suo per falsarr la partita e c’ĆØ riuscito, ma questo non deve essere una scusa, alla base c’ĆØ l’incompezenza del nostro mister.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Aperte che il VAR non poteva intervenire perché ha fischiato prima che la palla entrasse ma gli alibi ormai stanno a zero bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno la verità è che il problema sta in panchina in un allenatore cocciuto che non accetta critiche e non vuole assolutamente cambiare modulo e adesso è arrivato addirittura a lasciare in panchina tutti e 3 i nuovi attaccanti!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

FATE RICORSO AL VAR E TI DANNO L’UNO A UNO.PERƒ BISOGNA SUBITO PRENDERE PROVVEDIMENTI!

Articoli correlati

Nella trentesima gara della Serie A, la Cremonese gioca in trasferta con il Parma: queste...
Cambio modulo in corsa per la Cremonese, con Giampaolo che cerca punti salvezza e un'impresa...
Parma-Cremonese accende il sabato di Serie A, dopo i due anticipi di ieri: Giampaolo ĆØ...

Altre notizie