Oggi, l’allenatore della Carrarese Antonio Calabro ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di sabato sera contro i grigiorossi, valido per la seconda giornata del campionato di Serie B.
Le sue parole.
SUL MATCH CONTRO LA CREMONESE. “Tutte le partite di Serie B presenteranno delle insidie: la circostanza per cui la Cremonese abbia perso la prima gara di campionato non deve condizionarci, ci aspetta una sfida che presenta grandi difficoltà, affronteremo una squadra esperta con grandi valori individuali in uno stadio in cui è sempre difficile giocare. Abbiamo analizzato gli errori commessi a Cesena, il gruppo è consapevole su quali aspetti deve migliorare. Sabato sera dovremo scendere in campo con grande coraggio, approcciare bene la gara e avere l’atteggiamento giusto”.
COME ARRIVANO I TOSCANI A QUESTA GARA. “La squadra sta bene. La condizione fisica è buona e, nonostante manchi ancora un allenamento, per adesso sono tutti disponibili per la trasferta di Cremona. Illanes e Cicconi torneranno a disposizione dopo la squalifica che ci ha costretto a rinunciare a loro nella partita di Cesena”.