La sconfitta rimediata sabato dalla Cremonese contro la Ternana rischia di compromettere, forse in maniera definitiva la corsa al secondo posto dei grigiorossi e lancia un allarme in vista delle ultime gare di campionato.
Cremonese: il ko con la Ternana significa addio al secondo posto?
Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il ko della Cremonese, più che una semplice sconfitta, stavolta sembra una resa. Il Como vola a cinque punti di distacco e adesso i grigiorossi devono anche preoccuparsi di salvare la quarta posizione, insidiata dal Catanzaro (prossimo avversario in Calabria) che ĆØ dietro quattro lunghezze. Dāaltra parte le tre sconfitte nelle ultime quattro partite, due delle quali in casa, non possono non lasciare ferite profonde in un ambiente che giĆ assaporava la sfida per la promozione diretta.



Tristezza assoluta
Io ho fiducia.. š©¶ā¤ļø
Per me non vogliono risalire in A. Per lo meno, non subito.
Secondo posto quasi impossibile…cerchiamo di puntare al terzo posto…
Purtroppo non ci crede più nessuno… obbiettivo finire il campionato ed i play-off e poi ripartire con un altro Ds, direttore generale e tecnico.
No
Abbiamo avuto un grosso calo anche con Pecchia, ma eravamo primi. Stum tĆ c. Forza Cremo
Avevamo Braida e lāabbiamo mandato via , pensateci bene
Assolutamente no!!
Noooooooo!!!!!