Al Druso i ragazzi di mister Stroppa cadono contro i tirolesi e scivolano al terzo posto
Brutto KO per la Cremonese al Druso contro il Sudtirol nel match valido per la 30a giornata di Serie B: 3-0 per i padroni di casa. Il riassunto e il commento.
PRIMO TEMPO. La Cremonese domina con Falletti, Zanimacchia e Pickel che, però, non riescono a sbloccare il match a favore dei grigiorossi. Diversi episodi contro la squadra di Stroppa aumentano il nervosismo e, nel finale, in un momento di smarrimento della Cremonese è il Sudtirol a segnare grazie a Odogwu. A fine prima frazione sono i padroni di casa ad essere in vantaggio.
SECONDO TEMPO. Comincia malissimo la ripresa della Cremonese: Antov sbaglia il retropassaggio per Jungdal che non controlla bene e serve Ciervo bravo a sfruttare l’errore e fare 2-0. I grigiorossi provano più volte ad accorciare e rimontare senza riuscirci. Nel finale partita chiusa con il tris del Sudtirol firmato Merkaj.
CLASSIFICA. Sconfitta, con un pessimo secondo tempo, che fa scivolare la Cremonese al terzo posto superata dal Venezia, vittoriosa 3-0 a Palermo. Ora pausa poi si riprende con la gara con la Feralpisalò il 1 aprile.



Jungdal….
Era partito bene ma ultimamente non da più sicurezza.
Purtroppo l errore ĆØ stato il non acquisto di un portiere con esperienza nel mercato di gennaio , Saro non ĆØ un portiere su cui puntare quindi dobbiamo solo aspettare il rientro di Sarr per i playoff
Gara vergognosa…. sempre più dubbi sulla qualitĆ del portiere un po’ troppo elogiato, secondo me siamo anche messi male atleticamente.. … sarĆ dura
non bisogna demoralizarsi ma prenderla come lezione e ripartire più forti di prima dai forza cremo
Colpa del portiere in parte …il passaggio non era dei migliori.
Commenti da spavento…un pò di equilibriio
grandissima š©š©š© cercare un controllo di palla su un passaggio di una palla lunga e calciata abbastanza forte e dĆ lontano
Pikel e jundal a riposo dalla prossima grazie
SEI UN DISASTRO !