Pecchia: “Ho lasciato la Cremonese perchè il mio lavoro era terminato”

Il tecnico torna a raccontare i motivi per qui ha lasciato i grigiorossi dopo avere conquistato la promozione due anni fa

Il Parma di Fabio Pecchia è saldamente al comando del campionato di Serie B ed è la squadra favorita per la promozione diretta. In caso di successo, si tratterebbe della terza promozione per il tecnico campano dopo quelle con Verona e Cremonese.

Pecchia-Cremonese, i motivi dell’addio

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Pecchia è tornato sulla sua esperienza in grigiorosso terminata con un addio sorprendete: “Adesso viene il difficile, dobbiamo alzare il nostro livello perché tutte le squadre crescono. Ci sarà sempre qualcuno a insidiarci. Difficile dire chi, dobbiamo solo guardare a noi. La B non è una zona di comfort Ho lasciato Cremona perché il mio lavoro era terminato. Ma la mia sfida è un’altra: voglio giocare in Europa, ogni tre giorni, e quindi preparando le partite in maniera diversa. A Verona, con Pazzini dovevamo sempre stare sempre dentro l’area avversaria. A Cremona facevamo più palleggio, a Parma ho giocatori per un calcio più verticale“.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Facevi più bella figura se stavi zitto…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Pecchia è stato il miglior allenatore degli ultimi anni ma come uomo è stata una delusione. A dire la verità cosa ti costava?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Cosa poteva dire in TV?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Hai lasciato perché il tuo posto era destinato ad Alvini amico di Giacchetta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Hai lasciato la Cremonese perché a Parma ti offrivano un ingaggio più alto e perché Giacchetta aveva già deciso di fare una squadra ridicola per la A è probabilmente ne avevi captato qualcosa nessun problema un professionista ha tutto il diritto di fare delle scelte!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Il suo lavoro era finito xche’ il Parma gli dava di più 🤬

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ah Pecchiaaaaaa…..ti si sta allungando il nasoooooo…..!!!! Voglio proprio vedere se porti il Parma in A ti dimetti perché hai finito il lavoro!!!!🤡🤡🤡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

SAREI CURIOSO DI VEDERLA AD ALLENARE IN SERIE A

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Insieme a quello di Braida….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

sono solo parole di facciata questo è un lavoro che se c’è armonia e dialogo con il club dove lavori non é mai finito possono esserci sempre traguardi e soddisfazioni dà conquista é che la verità non là sapremo mai 🤔🤔

Articoli correlati

I tre calciatori della Cremonese sono stati convocati dalle rispettive nazionali per gli impegni di...
Primo allenamento della settimana per i grigiorossi di Marco Giampaolo...
Pierpaolo Bisoli subentra su una panchina di Serie B per evitare la retrocessione, ecco il...

Altre notizie