Il “Mudo” è a quota 5 in testa alla classifica degli assistman di Serie B insieme a Vandeputte, Calò e Lepore

Mentre Coda è il bomber della Cremonese con 9 reti, secondo nella classifica marcatori della Serie B dietro a Casiraghi del Sudtirol (10 gol), in testa alla graduatoria degli assist c’è un altro grigiorosso.

Si tratta di Franco Vazquez primo a quota 5 assist insieme a Jari Vandeputte del Catanzaro, Giacomo Calò del Cosenza e Franco Lepore del Lecco.  

Martedì l’ultima sfida dell’anno contro il Palermo in Sicilia occasione per il “Mudo” per staccare gli avversari e magari far vincere la sua Cremonese.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Dietro lo stadio, vuoto…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Cominciate a portate jella pure a lui dai …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Con la Cremo…

Articoli correlati

Nella trentesima giornata della Serie A, Giampaolo ha schierato questi: le scelte di Parma-Cremonese hanno...
Nella trentesima gara della Serie A, la Cremonese gioca in trasferta con il Parma: queste...
Torna la rubrica di CalcioCremonese che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Altre notizie