Pisa-Cremonese 0-0, si ferma la striscia vincente dei grigiorossi

All’Arena Garibaldi i ragazzi di Stroppa vengono fermati dai nerazzurri. Primo pari dopo ben cinque successi di fila

Dopo 5 successi consecutivi si ferma la striscia vincente della Cremonese in questa Serie B. All’Arena Garibaldi i grigiorossi non vanno oltre lo 0-0 contro il Pisa in un match difficile ed equilibrato. Ecco il riassunto e il commento.

PRIMO TEMPO. Inizio di prima frazione targato CR con i grigiorossi pericolosi in diverse occasioni mentre il Pisa commette diversi errori, non ne approfitta la Cremonese. Dal 20esimo i padroni di casa crescono e prendono in mano il pallino del gioco alla ricerca del gol del vantaggio ma i ragazzi di Stroppa resistono e concludono la prima frazione sullo 0-0.

SECONDO TEMPO. Inizio ripresa vivace con le due squadre che si fronteggiano subito ad alti ritmi. Dopo diversi cambi di fronte la partita cala di intensità con le emozioni che scarseggiano. Nel finale il match si riaccende: Pisa vicino al vantaggio, chiusura prodigiosa di Antov e Ravanelli che evitano la rete. Sul cambio di fronte è la Cremonese a portarsi ad un passo dal vantaggio con due colpi di testa di Okereke, il primo di poco a lato, il secondo bloccato da Nicholas. Nel recupero pisani vicinissimi all’1-0, palla in out e 0-0 definitivo.

CLASSIFICA. Lo 0-0 contro il Pisa porta la Cremonese a quota 26 punti insieme al Modena in quarta posizione e -1 dal Catanzaro, terzo. Occhio a Como e Cittadella lontani soltanto di un punto. Sabato prossimo (ore 14) il difficilissimo match casalingo contro il Venezia, primo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rosanero dopo la gara contro la Cremonese: “Orgoglioso della squadra, ora dobbiamo dimostrare...
Il tecnico grigiorosso "Per il nostro obiettivo non siamo ancora a posto ma ho visto...
Il portiere: "Da quando sono arrivato ho trovato un gruppo con tanta voglia di lavorare...

Altre notizie