Da oggi si pensa al Lecco

La squadra di mister Stroppa si ritroverà oggi al centro sportivo Arvedi per la prima seduta di lavoro della settimana che avverrà a ranghi ridotti

Dopo due giorni di riposo, in casa Cremonese è ora di iniziare a pensare al prossimo impegno, vale a dire la gara contro il Lecco in programma domenica 25 novembre, allo Stadio Zini con calcio d’inizio alle ore 14.

Cremonese al lavoro con vista sul Lecco

La squadra di mister Stroppa si ritroverà oggi al centro sportivo Arvedi per la prima seduta di lavoro della settimana che avverrà a ranghi ridotti visto che il tecnico dovrà rinunciare a Valentin Antov, Luka Lochosvhili, Charles Pickel e Andreas Jungdal, impegnati con le rispettive nazionali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I tre calciatori della Cremonese sono stati convocati dalle rispettive nazionali per gli impegni di...
Primo allenamento della settimana per i grigiorossi di Marco Giampaolo...
Pierpaolo Bisoli subentra su una panchina di Serie B per evitare la retrocessione, ecco il...

Altre notizie