Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Coda è una sentenza scritta

Le sue sette reti hanno già regalato otto punti alla Cremonese. Nessuno in Italia pesa quanto lui

Come si dice in questi casi, Massimo Coda non è una minaccia è una sentenza scritta per le difese avversarie. Nonostante i 35 anni che compiuta il 10 novembre, la sua regolarità in are avversaria non teme confronti neppure con i grandi marcatori.

È Coda il trascinatore della Cremonese

Come sottolinea il Corriere dello Sport, le sue magie continuano ad essere oro colato ed è pronto a scrivere un’altra storia annunciata anche alla Cremonese, la società che se l’è accaparrato strappandolo a una nutrita concorrenza. Nonstatate le difficoltà di inizio stagione, il club lombardo, che non nasconde le proprie ambizioni di tornare subito in A, si è iscritto alla corsa al cecchino infallibile di Cava de’ Tirreni. Intanto, un piccolo record l’Ispanico, il nome che gli affibbiarono i tifosi del Benevento, lo ha già scritto: con sette reti all’attivo ha regalato alla Cremonese ben 8 punti. Nessuno in Italia ha saputo fare meglio. Messi in riga autentici campioni come Berardi del Sassuolo (5 reti che hanno dato a Dionisi 5 punti), ma anche Lautaro Martinez dell’Inter (10 reti che hanno fruttato a Simone Inzaghi 5 punti). Restando in serie B, Coda non ha rivali: Mendez dell’Ascoli ha griffato finora cinque reti, ma l’Ascoli ha beneficiato di appena due punti in classifica. Più o meno come Benedyczak del Parma, terminale offensivo degli schemi di Fabio Pecchia con cui ha portato in vetta il Parma. Coda, insomma, pesa di più.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di mister Pavesi battono anche la Reggiana con il risultato di 2-1 e...

Il match contro il Pisa finisce 0-0, è il quarto clean sheet consecutivo in campionato....

La Cremonese ferma a quattro la striscia di successi consecutivi fuori casa, ma per lo...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese