Stroppa: “Bella prestazione dei ragazzi, gol evitabili”

Le parole del tecnico della Cremonese al termine del match dello Zini contro il Parma

La Cremonese ha perso 1-2 contro il Parma nel match dello Zini valido per l’ottava giornata di Serie B. Al termine della gara mister Giovanni Stroppa ha commentato cosƬ il risultato.

GOL AVVERSARI. “A parte i primi minuti abbiamo avuto il pieno controllo del match. Abbiamo preso gol evitabili: il primo abbiamo visto all’ultimo la palla dopo il bel tiro mentre nel secondo dovevamo essere più bravi a non far giocare l’assistman”.

ZINI E GOL PRESI. “Non saprei dare una risposta al collegamento Zini-tanti gol presi. Questo stadio ci dĆ  tante emozioni, i tifosi ci sono sempre vicini. Oggi abbiamo fatto una gara convincente, bella prestazione dei ragazzi, di coraggio e dominio. Va invertito il trend negativo in casa giĆ  dal prossimo match a Cremona”.

TIRI-CONCRETEZZA. “Potevamo fare molto di più e dare più concretezza a ciò che abbiamo creato. Come occasioni pericolose nostre siamo sulla buona strada, dobbiamo sfruttare di più. Noi abbiamo giocato bene, per 70-80 minuti poi ĆØ subentrato il caos e non abbiamo ragionato molto”.

CODA E OKEREKE. “Il Parma ha chiuso tutti gli spazi in difesa, Coda non ĆØ stato servito bene. Dobbiamo migliorare nel palleggio e servire di più gli attaccanti. Okereke ĆØ entrato in un momento difficile della gara ma ha giocato bene”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ora serve solo vincere
, fuori le āš½ļøšŸšŸˆšŸ„

alberto71
alberto71
2 anni fa

eh si tutti i gol sono evitabili
ah ah ah che ridicoli
ma pensavate davvero di vincere????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Evita di mettere in campo bianchetti vedi dove era posizionato sul secondo gol del Parma per il resto va bene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bastavaā€evitareā€ di far giocare Bianchetti. Trasmette insicurezza all intera squadra. Ci sarĆ  un difensore svincolato o no??!?!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Si e no!

Articoli correlati

Pierpaolo Bisoli subentra su una panchina di Serie B per evitare la retrocessione, ecco il...
Il club grigiorosso compie 123 anni, venne fondato proprio il 24 marzo: oggi ricordiamo la...
Sosta per le nazionali al via: la Serie A si ferma per lasciare campo a...

Altre notizie