Due anni fa, Pecchia (sulla panchina grigiorossa) e Vazquez (con la maglia gialloblù) furono protagonisti di un battibecco che portò all’espulsione di entrambi. Ora la situazione si è ribaltata
Cremonese–Parma in programma domenica allo Stadio Zini sarà uno dei big match di giornata in Serie B, uno scontro diretto tra due pretendenti alla promozione diretta, ma anche l’occasione per riaccendere vecchie sfide.
Cremonese-Parma, accende la giornata di Serie B
Come riporta La Provincia, infatti, ormai due stagioni fa, Fabio Pecchia (all’epoca sulla panchina grigiorossa) e Franco Vazquez (che difendeva la maglia gialloblù) furono protagonisti di un battibecco che portò all’espulsione di entrambi. Dopo due anni, la situazione si è ribaltata e l’allenatore sta cercando di condurre il Parma in A, mentre l’italo argentino è uno dei leader della Cremonese che scenderà in campo con due piccoli vantaggi: il primo è quello di avere la spinta il proprio pubblico e il secondo quello di conoscere, in buona parte, gli schemi di Pecchia. Basterà per conquistare i tre punti?