Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Il Chelsea ricorda Vialli: grande festa allo Stamford Bridge

L’attaccante cremonese ha lasciato un bel ricordo anche in Inghilterra: gigantografia e cori durante il match di beneficenza tra i blues e il Bayern Monaco

Gianluca Vialli ha lasciato un bel ricordo in tutto il mondo sportivo soprattutto nelle città sede dei club in cui ha giocato come il Chelsea e la Cremonese. 

Mentre in Italia si discute sull’evento “The Legend Gianluca Vialli” a Londra uno stadio intero ha ricordato l’ex attaccante italiano durante un’amichevole.

A Stamford Bridge il Chelsea ha affrontato il Bayern Monaco per un evento di beneficenza: i tifosi blues hanno omaggiato Vialli con una grande coreografia, continui cori per tutto il match, emozionante pre partita con il minuto di silenzio trasformato in un vero e proprio omaggio accompagnato dalla canzone “Nessuno Dorma”.

La sfida è terminata con il risultato di 4-0 per il Chelsea con John Terry in gol e in lacrime che dedica la rete al suo ex compagno. Presenti allo stadio anche le figlie di Vialli, Olivia e Sofia e la moglie Cathryn.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grigiorossi in crescita continua. La promozione può essere un obiettivo concreto ...
I grigiorossi hanno superato l'esame Venezia con successo e ha lanciato un messaggio chiaro alle...

Il bomber ex Genoa è a quota 9 reti mentre l’ex Parma è il re...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese