L’annuncio poco fa sul sito della Cremonese: l’attaccante nigeriano saluta dopo 26 partite e 6 gol in grigiorosso
Dopo diversi tira e molla ora è ufficiale: Cyriel Dessers saluta Cremonese, Cremona e l’Italia per trasferirsi in Scozia ai Rangers Glasgow.
A dare l’annuncio è lo stesso club grigiorosso che saluta l’attaccante nigeriano dopo una stagione non ad alti livelli: 26 partite e 6 gol.
I Rangers avevano mollato per poi rifarsi sotto: accordo trovato e contratto firmato sia con la Cremonese (cessione a titolo definitivo) che con il giocatore.
Il comunicato della società grigiorossa:
“U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Rangers Football Club di Glasgow i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cyriel Dessers. A Cyriel va il ringraziamento della nostra società per la professionalità dimostrata nel corso della sua esperienza grigiorossa e i migliori auguri per la nuova avventura”.


