
Alle 15 di sabato i grigiorossi sono ospiti dei brianzoli nella gara valida per la 27a giornata di Serie A, tutte le info
Sabato 18 marzo alle ore 15 la Cremonese sarà di scena all’U-Power Stadium per il match contro il Monza valido per la 27a giornata di Serie A.
PREVIEW
La Cremonese arriva dall’ennesimo KO a favore della Fiorentina e torna ad essere ultima insieme alla Sampdoria. I grigiorossi proveranno a conquistare un risultato utile per continuare a sperare nella salvezza che sembra molto lontana dopo il successo dello Spezia ai danni dell’Inter.
Il Monza, invece, si presenta al match dopo il punto conquistato contro il Verona nella 26a giornata (1-1) e il successo per 2-1 contro l’Empoli in casa, dunque, con l’entusiasmo a mille. Gara dentro o fuori per i grigiorossi mentre occasione per sognare in grande per i brianzoli.
PROBABILI FORMAZIONI
Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marí, Izzo; Ciurria, Machin, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna. Allenatore: Palladino.
Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Benassi, Meité. Pickel, Valeri; Dessers, Okereke. Allenatore: Ballardini.
DOVE VEDERLA
Il match sarà trasmesso su DAZN, Zona Dazn e sui rispettivi siti calciocremonese.it e forzamonza.it.
