I grigiorossi si sono allenati in mattinata al centro sportivo cremonese. Riscaldamento in gruppo e poi differenziato per i due attaccanti, a parte il difensore rumeno
Allenamento mattutino al centro sportivo “Giovanni Arvedi” per la Cremonese in vista della partita di lunedƬ contro il Torino valido per la 23a giornata di Serie A.Ā
I grigiorossi hanno svolto riscaldamento fisico in palestra, riscaldamento tecnico con torelli in campo, esercitazioni a gruppi su cross e conclusioni verso la rete, partita finale con sponde.
Sessione di riscaldamento in gruppo per Dessers ed Okereke e poi differenziato. Come vi abbiamo raccontato i due attaccanti potrebbero essere convocati da mister Ballardini per la partita di lunedƬ. A parte Chiriches ancora alle prese con qualche acciacco.
Dopo la sgambata odierna i grigiorossi si ritroveranno alle ore 11 di domani per limare gli ultimi dettagli nella rifinitura prima del match contro i granata.



Ci siamo arrivati ad un punto di pessimismo assoluto.
Scusate se vi disturbošsapete se ACELLA gioca?sapete se Ballardini ha convocato i difensori della primavera?