Il tecnico grigiorosso gode di fiducia, ma alla sosta si valuterà il da farsi
Tre gare di tempo: questo il tempo limite concesso a Massimiliano Alvini per mantenere la panchina, almeno a quanto riportato oggi da Tuttosport.
Secondo i colleghi il tecnico dovrà infatti portare a casa punti e possibilmente almeno una vittoria nelle sfide che precederanno la sosta, in particolare negli scontri diretti contro Salernitana ed Empoli (in mezzo c’è la partita contro il Milan), per cercare di consolidare la propria posizione.
Se così sarà, durante la sosta per il Mondiale sarà lui a sedersi attorno a un tavolo con la dirigenza per imbastire un mercato di riparazione che, visti gli attuali trentuno elementi in rosa, necessiterà anche di diverse operazioni in uscita.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


