
Il ds della Cremonese: “Viviamo di risultati e siamo tutti consapevoli che dobbiamo migliorare. Domenica dobbiamo fare punti”
Con zero vittorie e tre soli punti in classifica dopo 11 giornate, il destino di Massimiliano Alvini pare segnato, ma la Cremonese ha deciso di dargli un’altra chance e quindi sarà ancora lui a guidare la squadra grigiorossa, domenica, contro l’Udinese con un solo obiettivo, vincere per riaprire la stagione e salvare la panchina.
Giacchetta parla del futuro di Alvini
Intanto, il direttore sportivo Simone Giacchetta, ai microfoni di Cremona 1, si espresso così sul suo futuro: “Come cremonese facciamo tutte le valutazioni del caso, siamo delusi dalla classifica perché non ce l’aspettavamo, anche se ovviamente non pensavamo di essere ai primi posti, ma siamo demoralizzati dal non avere ancora vinto dopo 11 partite. Le prestazioni sul campo, però, sono state più che sufficienti e dispiace non aver portato a casa niente. Nel calcio ci sono da tanti anni, quindi dire fiducia a breve o lungo termine ha poco senso. Nel calcio si vive giornata dopo giornata, settimana dopo settimana. Viviamo di risultati e siamo tutti consapevoli che dobbiamo migliorare: c’è poco altro da aggiungere. Ora ci dobbiamo preparare al meglio questa settimana perché affronteremo una squadra molto forte in una partita delicata e importante. Dobbiamo fare bene, che vuol dire fare punti oltre a offrire una buona prestazione“.
