Resta in contatto

News

Alvini: “La salvezza è alla portata”

Il tecnico della Cremonese: “La partita col Lecce per noi è importantissima e fondamentale, ben vengano questi giorni per poter lavorare”

C’è stato anche il tecnico della Cremonese, Massimiliano Alvini, all’evento organizzato dal Panathlon Cremona dal titolo “Cremona sportiva torna in serie A!” che si svolto presso il Relais Convento di Persichello. Il tecnico ha fatto il punto sul momento della squadra grigiorossa: “Da ottobre a novembre troveremo lungo il cammino ancora Napoli e Milan, che stanno tra le prime dieci in classifica, in più ci sarà anche la Coppa Italia. So benissimo che le prossime otto gare saranno importanti per capire noi stessi e lanciare la seconda parte del campionato che scatterà a gennaio. Conosco bene quanto varranno i prossimi appuntamenti e voglio giocarmeli bene per dimostrare che possiamo raggiungere la salvezza. Abbiamo incontrato difficoltà iniziali che erano da mettere in preventivo ma possiamo migliorare“.

Alvini pensa già alla gara di Lecce

Contro la Lazio abbiamo fatto male, mentre mi hanno confortato i pareggi contro Atalanta e Sassuolo – ha detto Alvini attraverso le pagine de La Provincia -. Io ho una sola idea in te- sta e si chiama Cremonese, per la quale voglio raggiungere l’obiettivo. Il Lecce? Dico che bisogna pensare solo a quello e lavorare. Abbiamo bisogno di riprenderci in questi giorni. La partita col Lecce per noi è importantissima e fondamentale, ben vengano questi giorni per poter lavorare“.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti grigiorossi

Lo storico capitano grigiorosso

Claudio Bencina

Lo storico calciatore ed allenatore della Cremo

Emiliano Mondonico

Autentica bandiera grigiorossa

Felice Garzilli

Il secondo per presenze nella storia grigiorossa

Giancarlo Finardi

"El Galgo" grigiorosso

Gustavo Dezotti

Il difensore grigiorosso che fermò Gullit

Luigi Gualco

Centrocampista degli anni magici grigiorossi

Marco Giandebiaggi

Una carriera intera passata in grigiorosso

Mario Montorfano

Il centrocampista biancorosso degli anni '90

Riccardo Maspero

Altro da News