CdS: “Salvate il soldato Radu”

Il commento del quotidiano nazionale sulla prestazione del portiere rumeno dopo l’errore che ha regalato la vittoria alla Fiorentina

La Cremonese stava per far il colpo al Franchi di Firenze contro la Fiorentina ma uno sfortunato errore di Radu ha consegnato la vittoria ai padroni di casa. Il Corriere dello Sport commenta la prestazione del portiere rumeno: “Salvate il soldato Radu” titola l’edizione odierna.

“Le aveva prese tutte e dal 2-2 l’assalto della Fiorentina era stato respinto soltanto da Radu. Il voto finale sarebbe stato un 7,5 per il portiere rumeno ma quell’errore ha rovinato tutto. Il cross di Mandragora, il pallone che rimane in area per minuti interi, la presa semplice ma Radu che non fa i conti con la sua statura e con la linea di porta. E così la Cremonese perde una partita che avrebbe perso prima se tra i pali non ci fosse stato il rumeno” scrive il quotidiano nazionale. 

Destino infame per Radu dopo la papera decisiva in Bologna-Inter che ha consegnato lo scudetto al Milan. “Questa volta l’errore sa di beffa perché il numero 1 grigiorosso era il migliore in campo fino a quel minuto fatale. Ora Radu deve reagire, arriverà il giorno in cui la jella finirà e il talento si metterà in mostra” conclude il Corriere dello Sport. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante classe 2003 è stato ceduto in prestito al club toscano...
Dopo l’eliminazione in Coppa Italia, il club valuta l’ingaggio del trequartista per rafforzare la rosa...
Indurimento al polpaccio per il portoghese dopo il gol: gli esami chiariranno l’entità, ma c’è...

Altre notizie