Dopo l’ufficialità di Vasquez, i grigiorossi lavorano per trattenere diversi giovani e acquistare rinforzi. Le ultime
La Cremonese è attivissima sul mercato: dopo aver ufficializzato l’arrivo di Johan Vasquez dal Genoa, i grigiorossi lavorano per trattenere diversi giovani e acquistare rinforzi. La Provincia fa il punto della situazione.
La società di Via Postumia tratta con l’Atalanta la permanenza di Okoli e di Carnesecchi (Radu dell’Inter può essere l’alternativa) così come con la Juventus c’è un discorso aperto per Zanimacchia e Fagioli. Stessa storia per Sernicola con il Sassuolo con cui i grigiorossi stanno trattando anche Chiriches.
Al momento niente rientro a Cremona per Gaetano che verrà valutato dal Napoli durante il ritiro mentre è una pista molto concreta l’idea Milanese della Roma.
In uscita potrebbe esserci Di Carmine che interessa ad Ascoli e Perugia con la Cremonese pronta ad accogliere le diverse offerte in arrivo e valutarle.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Mah… cedere Di Carmine per tenere Ciofani… no dai…
Destro anche in prestito