Zanimacchia verso la conferma, ma occhio al Parma

L’esterno potrebbe essere acquistato a due milioni più uno di bonus, i ducali di Pecchia potrebbero tuttavia offrire di più

Luca Zanimacchia si avvicina alla permanenza alla Cremonese: l’esterno d’attacco di proprietà della Juventus potrebbe infatti essere uno dei “regali” che Braida e Giacchetta potrebbero fare ad Alvini in vista della Serie A. Il progetto prevede infatti di acquistare il classe ’99 a titolo definitivo per una cifra di due milioni più uno di bonus.

Attenzione però alla concorrenza del Parma di Pecchia, il quale potrebbe contare sia sulla presenza del tecnico di Formia che su cifre superiori, le quali sarebbero tuttavia garantite solo in caso di promozione dei ducali.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

P@rm@ e P€cchi@ m£rd€

Commento da Facebook
4 anni fa

Se non ricordo male, Braida ha sempre detto che non parteciperà a delle aste, questo interesse del Parma può complicare la trattativa

Commento da Facebook
4 anni fa

Non facciamocelo fregare proprio dal Parma caxxo!!!

Commento da Facebook
4 anni fa

Da portare subito a casa 🔝

Commento da Facebook
4 anni fa

3 milioni per Zanimacchia sarebbero un ottimo investimento è giovane può giocare in 2 ruoli ha dimostrato grande attaccamento alla maglia grigiorossa da evitare assolutamente di farselo scippare dal Parma!

Commento da Facebook
4 anni fa

3 milioni per Zanimacchia son già troppi…se Pavma offre di piú che vada pure

Articoli correlati

Il club sannita accelera per il centravanti grigiorosso. La sua partenza libererebbe spazio in attacco...
L'accordo con il Cesena sembrava raggiunto per 4 milioni, ma dopo il ko con il...
I grigiorossi lavorano per completare l’attacco di Giampaolo prima della chiusura del mercato. Nel mirino...

Altre notizie