Resta in contatto

Calciomercato

Calciomercato, il punto della situazione in casa Cremonese

Foto: US Cremonese

I colleghi de Il Giorno provano a fare chiarezza sui possibili rinforzi per la Serie A

La Cremonese si prepara ad affrontare la Seria S dopo ventisei anni e, ovviamente, a tenere banco in casa grigiorossa è soprattutto il calciomercato. Difficile che qualcosa di concreto avvenga prima della decisione sul sostituto di Pecchia (piace, e non poco, Zanetti), ma in attesa del via alle trattative i colleghi de Il Giorno hanno provato a mettere un po’ d’ordine.

Andiamo dunque a dare un’occhiata alla situazione attuale.

CHI VA. Tra i vari nodi da sciogliere in casa Cremo c’è quello relativo ai prestiti. Tra questi, difficilmente Casasola, Meroni e Rafia rimarranno a Cremona, facendo ritorno rispettivamente a Lazio, Sassuolo e Juventus.

CHI POTREBBE RESTARE. Rimanendo in argomento prestiti, è da valutare la situazione di Gaetano e Fagioli: entrambi saranno infatti prima valutati durante i ritiri delle rispettive case madri. Potrebbero invece essere confermati Sernicola e Okoli, così come Carnesecchi. Sul portiere resta tuttavia vigile la Lazio, con l’Atalanta che potrebbe dunque decidere di monetizzare.

A CACCIA DEL BOMBER. A premere in casa grigiorossa sembra essere soprattutto la ricerca di una punta. Al momento ancora non è chiaro il profilo: si parla infatti sia di giovani di prospettiva come Satriano che di giocatori decisamente più esperti come Destro e Djuric.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato