Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Celar: “Cremonese importante per la mia crescita”

celar

L’ex attaccante della Cremonese si è concesso in esclusiva al nostro portale

Dopo un anno e mezzo con la maglia della Cremonese, l’attaccante Zan Celar è passato al Lugano. In Svizzera ha vissuto un’ottima stagione, chiusa con il successo nella Coppa di Svizzera. In esclusiva per CalcioCremonese.it, Celar ha risposto a qualche domanda.

Per lei quest’anno è stata una buona stagione a Lugano. Hai trovato continuità e gol.
“Mi sono trovato bene e se guardo alla stagione, sono molto positivo. Potevo fare di più, ma va bene così. Sono molto contento anche per la vittoria In Coppa Svizzera”.

Fra l’altro nella finale ha realizzato anche un gol e servito un assist.
Io volevo solo giocare, poi so che dipende tutto da me. L’esperienza al Lugano è andata molto bene, ho giocato e sono contento di come sono andate le cose”. 

Anche la sua ex squadra, la Cremonese, ha ottenuto un traguardo importante.
“All’inizio ho seguito un po’ i risultati e vedevo questa squadra che vinceva. Alla fine sono andati in Serie A ed è stata una cosa molto piacevole. Anche la mia esperienza a Cremona è stata positiva perché ho imparato un po’ di cose che si sono rivelate importanti per il mio percorso di crescita”.

Una crescita che la portata anche in Nazionale. Prossimamente sarà impegnato con la Slovenia in Nations League.
“Sono molto contento di essere stato convocato. Quando vengo chiamato, faccio di tutto per aiutare la squadra per vincere. È una cosa bellissima”.

A proposito di Nazionale. Domenica il suo connazionale Ilicic è tornato in campo dopo il lungo stop. 
“Sappiamo tutti che giocatore è, dimostra tutto sul campo, noi siamo stati solo un paio di volte insieme, ma secondo me può tornare su buoni livelli”.

Si rivede in un futuro nel campionato italiano?
“Per il momento non penso troppo a queste cose, faccio tutto pensando alle prossime partite e poi vedremo cosa succede”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Esclusive