Resta in contatto

Calciomercato

Il punto della situazione in casa Cremonese

La Provincia odierna fa la conta dei giocatori di proprietà grigiorossa in rosa e in prestito ad altri club e da altre squadre

La stagione 2021/22 della Cremonese si è conclusa magnificamente con la promozione in Serie A. La Provincia odierna fa il punto della situazione sulla rosa grigiorossa in vista della prossima stagione nel massimo campionato italiano.
GIOCATORI DI PROPRIETÀ. Strizzolo, Ravanelli, Bianchetti, Valeri, Fiordaliso, Castagnetti, Ciofani, Valzania, Buonaiuto, Bartolomei, Baez, Gondo, Politic, Ciezkowski, Di Carmine, Frey e Sarr.
GIOCATORI IN PRESTITO AD ALTRI CLUB. Nardi (Como), Zunno (Fiorenzuola), Blue Mamona (Fiorenzuola), Collodel (Lucchese), Girelli (Pergolettese), Cella (Virtus Verona), Schirone (Atalanta Primavera), Acella (Giana), Perseu (Olbia), Munaretti (Virtus Verona), Cerretelli (Pro Sesto) e Ghisolfi (passato dal Grosseto al Fiorenzuola).
GIOCATORI IN PRESTITO DA ALTRI CLUB. I prestiti destinati a tornare alla base sono: Carnesecchi (Atalanta), Gaetano (Napoli), Rafia (Juventus), Casasola (Lazio), Zanimacchia (Juventus), Sernicola (Sassuolo), Okoli (Atalanta), Fagioli (Juventus) e Meroni (Sassuolo).
CESSIONI. Terranova (Bari, riscattato dopo la promozione in B dei Galletti).
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato