Resta in contatto

Le pagelle di Calcio Cremonese

Cremonese-Ascoli 0-1, le pagelle di CalcioCremonese

I grigiorossi perdono di misura allo Zini contro i bianconeri e scivolano in classifica. Ecco le nostre valutazioni

Allo Zini niente festa per la Cremonese che perde di misura dopo un match combattuto contro l’Ascoli. Diverse insufficienze su cui lavorare. Nonostante tutto il sogno resta ancora vivo e non ci resta che continuare a crederci.

Ecco le nostre valutazioni:

Carnesecchi: 6,5. Il numero 1 grigiorosso non può nulla sul gol dello 0-1. Carnesecchi tiene a galla la Cremonese ed evita di subire altri gol.

Sernicola: 6. L’ex Spal fa a botte con Bidaoui e riesce a tenerlo per tutto il primo tempo. Nella ripresa fatica e piano piano si spegne.

Ravanelli: 5,5. Il centrale grigiorosso fatica a tenere gli avversari. Nella ripresa si perde Baschirotto che porta in vantaggio i suoi.

Okoli: 6,5. Rientrato dall’infortunio il giovane centrale fa una buona gara. Sbaglia qualcosa ma dalle sue parti gli avversari si scontrano con una roccia.

Valeri: 6,5.  Il terzino sinistro lotta sulla fascia per tutto il primo tempo ed è un motorino sulla fascia. La saetta grigiorossa gioca molto bene anche nella ripresa (40’st Rafia: sv).

Valzania: 5,5. Match insufficiente per Valza che lotta in mezzo al campo ma sbaglia molti contrasti e passaggi. Da ritrovare (10’st Zanimacchia: 5. Il talento scuola Juventus entra a dare forze fresche al reparto offensivo ma non riesce ad incidere).

Castagnetti: 6. Il mediano grigiorosso fatica a tenere i bianconeri ma nonostante tutto lotta a più non posso.

Baez: 5,5. Buon primo tempo per l’uruguaiano poi cala vistosamente (10’st Fagioli: 5. L’altro talento della Juventus non dà il giusto apporto alla squadra dopo il suo ingresso in campo. Diversi errori e pochi palloni giocati).

Gaetano: 5. Match difficile per il napoletano rischierato trequartista da Pecchia. Il ragazzo fatica a girarsi e mettere il mostra il proprio talento chiuso dagli avversari.

Buonaiuto: 6. L’esterno napoletano è il più vivace della Cremonese ma fatica bloccato dalle maglie avversarie (29’st Strizzolo: sv).

Ciofani: 5. Chiuso dai difensori bianconeri il bomber di Avezzano fatica a trovare spazi (10’st Di Carmine: 6. L’ex Verona prova più volte a segnare ma la difesa dell’Ascoli riesce ad impedirglielo).

Pecchia: 5. Oggi la Cremonese doveva vincere e invece è arrivata la seconda sconfitta nelle ultime due partite. A Como ci vuole tanta fortuna per poter festeggiare il ritorno in Serie A ma bisogna continuare a crederci.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Le pagelle di Calcio Cremonese