Cresce la lista delle pretendenti per Zunno

Dopo la Pro Sesto anche Fiorenzuola e Pergolettese si inseriscono nella corsa per il giovane attaccante in forza alla Cremonese

In questa sessione di calciomercato la Cremonese sta pensando a sfoltire la numerosa rosa e a trattenere giocatori importanti. In uscita c’è Marco Zunno, esterno offensivo classe 2001.

Come riporta tuttob cresce la lista delle pretendenti per il giovane con i grigiorossi pronti a lasciarlo partire in prestito per permetterli di crescere. Dopo la Pro Sesto si sono aggiunte Fiorenzuola e Pergolettese, squadre che militano in Serie C. 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il club sannita accelera per il centravanti grigiorosso. La sua partenza libererebbe spazio in attacco...
L'accordo con il Cesena sembrava raggiunto per 4 milioni, ma dopo il ko con il...
I grigiorossi lavorano per completare l’attacco di Giampaolo prima della chiusura del mercato. Nel mirino...

Altre notizie