La rosea schiera i suoi 11 giovani talenti della Serie B: 4 quelli della Cremonese. Proseguiamo con il difensore
Aiutati dall’ex calciatore Stefan Schwoch i colleghi de La Gazzetta dello Sport hanno stilato la formazione dei giovani talenti di Serie B. Quattro i grigiorossi: Carnesecchi, Okoli, Fagioli e Gaetano.
Ecco le parole dell’ex Ravenna, Venezia, Napoli, Torino e Vicenza e miglior marcatore della Serie B sui giovani della Cremonese. Proseguiamo con Okoli:
“Se non si perde può arrivare in Serie A. Già a Ferrara aveva fatto molto bene come centrale. E in questa stagione sta crescendo ulteriormente. Caleb è un difensore strutturato, la sua prestanza fisica balza subito all’occhio. Sa lavorare e giocare con il suo corpo. È un prospetto importante. Gli faccio un solo appunto: mi è capitato di vederlo leggere in ritardo alcune situazioni. Soprattutto quando l’attaccante cercava la profondità. In A non sono concessi errori”.


