Le dichiarazioni del tecnico del Lecce alla vigilia del match dello Zini contro la Cremonese valido per la prima giornata di Serie B
Domani sera Cremonese e Lecce si sfidano allo Zini nel match valido per la prima giornata di Serie B. Alla vigilia del match Marco Baroni ha presentato la sfida, ecco le sue parole:
ESORDIO. “Domani andiamo a Cremona sapendo di affrontare una squadra forte, che sta bene, e che ha cambiato in positivo nel corso del mercato. A Torino in Coppa Italia ha fatto una grande partita. Andiamo con la consapevolezza che servirà fare una grande prestazione, dobbiamo mettere dentro qualità, corsa e compattezza. Vincerà chi sbaglierà di meno”.
FORMAZIONE. “Io non guardo mai chi non c’è, penso solo a chi c’è. In questo momento stiamo pensando anche a delle soluzioni, in rosa ho delle opzioni che mi possono permettere di sopperire all’assenza di Rodriguez”.
CREMONESE. “Non credo alle individualità ma penso al gruppo e la Cremonese ha molti giocatori a cui dobbiamo stare attenti. Il risultato, però, passa dalla nostra prestazione”.