I salentini hanno annunciato che la prima squadra è stata affidata all’ex Cremonese: contratto annuale con opzione
Attraverso il proprio profilo ufficiale il Lecce ha comunicato che la prima squadra è stata affidata alla guida di Marco Baroni.
L’ex Cremonese ha firmato un contratto di un anno con opzione per il prolungamento fino alla stagione 2022/23. Lo staff tecnico è formato da Fabrizio Del Rosso in qualità di allenatore in seconda, Giovanni De Luca, Federico Di Dio e Andrea Petuolo come preparatori atletici e Luigi Sassanelli nel ruolo di preparatore dei portieri.
Ecco il comunicato ufficiale della società salentina:
“L’U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata a mister Marco Baroni.
Il tecnico ha sottoscritto un contratto di un anno con opzione per il prolungamento fino alla stagione 2022/23.
Formano lo staff tecnico a disposizione di mister Baroni l’allenatore in seconda Fabrizio Del Rosso, i preparatori atletici Giovanni De Luca, Federico Di Dio, Andrea Petruolo ed il preparatore dei portieri Luigi Sassanelli”.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


