La Cremo è piombata su Sernicola del Sassuolo, terzino classe 1997 che lo scorso anno ha giocato alla Spal
Continua la ricerca della Cremonese di giocatori per rinforzare la rosa a disposizione di Fabio Pecchia. Secondo la Provincia i grigiorossi hanno trovato un nome nuovo per la difesa.
Si tratta di Leonardo Sernicola, terzino classe ’97 di proprietà del Sassuolo che ha fatto molto bene lo scorso anno in prestito alla Spal in Serie B.
A Ferrara il ragazzo ha collezionato 29 presenze in campionato e 5 in coppa Italia. Esperienza arrivata dopo aver indossato le maglie di Ternana, dove è cresciuto nelle giovanili, Fondi, Matera, Sassuolo e Virtus Entella.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


