Resta in contatto

Calciomercato

Calciomercato grigiorosso, La Provincia fa il punto

Foto: US Cremonese

Dai ritorni di Carnesecchi e Coccolo fino all’addio di Gustafson, ecco la situazione

Ancora qualche giorno di riposo e poi in casa grigiorossa si cominceranno a firmare contratti e a ufficializzare trattative: grande il via vai previsto in casa grigiorossa, un insieme di nomi che hanno probabilmente creato anche un po’ di confusione. Grazie a La Provincia, andiamo quindi a mettere un po’ di ordine.

CHI TORNA. Manca qualche dettaglio qua e là, ma Luca Coccolo, Marco Carnesecchi e Luca Ravanelli dovrebbero a breve tornare a vestire il grigiorosso. Tra tutti è il portiere a essere il più vicino, ma non dovrebbero esserci grossi problemi nemmeno per gli altri due.

NEL MIRINO. Tra i volti nuovi della Cremonese 2021/2022 ci dovrebbero essere anche Caleb Okoli, Luca Vido e Luca Zanimacchia. Braida e Giacchetta stanno discutendo con Atalanta e Juventus, ma a breve dovrebbe arrivare la fumata bianca. Qualora non dovesse trovare l’accordo per il rinnovo con il River Plate, nel mirino degli uomini-mercato grigiorossi sarebbe poi finito anche Bruno Zuculini, centrocampista argentino con un passato italiano tra le file del Verona.

CHI VA. Nonostante i tentativi di rinnovo dei prestiti, Luca Valzania e Gianluca Gaetano appaiono piuttosto distanti dalla Cremo. Occhio anche a Samuel Gustafson, il quale avrebbe espresso la volontà di riavvicinarsi a casa: l’Häcken lo aspetta.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato