Resta in contatto

Calciomercato

La Provincia: “Cremonese: c’è il sì di Vido. Per la difesa occhi su Okoli”

Il quotidiano cremonese fa il punto sulle ultime trattative dei grigiorossi: tutte le trattative in corso

“L’attaccante Luca Vido è interessato alla proposta della Cremonese e sarebbe pronto a trasferirsi in grigiorosso quando ci sarà l’accordo tra le i grigiorossi e l’Atalanta che stanno trattando per un prestito” esordisce l’edizione odierna de La Provincia.

Vido è duttile, forte fisicamente, in attacco può occupare diverse posizioni e in cadetteria ha vestito le maglie di Crotone, Cittadella, Perugia e Pisa.

“In Toscana il ragazzo è stato schierato come dal tecnico D’angelo al fianco di Marconi nel 3-5-2 o nel 4-3-1-2 mentre alla Cremo Pecchia potrebbe schierarlo come trequartista alle spalle della punta centrale” scrive il quotidiano cremonese.

Vido è dell’Atalanta e già qualche anno fa era stato sul taccuino di Bonato che lo aveva trattato ma non era riuscito a portarlo a Cremona. Al Pisa il ragazzo ha collezionato 29 presenze per un totale di 1655 minuti, 6 gol e 2 assist. Il suo arrivo non fermerebbe la ricerca della Cremo di un altro elemento per il reparto offensivo.

Capitolo Zanimacchia, il giocatore è ad un passo dal vestire la maglia grigiorossa: secondo La Provincia mancano soltanto le ultime pratiche burocratiche.

“Nel frattempo la società grigiorossa, sempre nell’ambito dei rapporti stretti con l’Atalanta, tratta il difensore Okoli” spiega il quotidiano cremonese.

Il classe 2001 ha fatto il proprio esordio tra i professionisti con la maglia della Spal e vanta diverse squadre interessate. Okoli ha poi chiuso la stagione con 16 presenze e un gol. L’Italo-nigeriano era diventato un pilastro della squadra ferrarese.

Infine si valutano le condizioni di Coccolo prima di dar vita all’accordo raggiunto con la Juventus per un altro prestito.

Questi possibili acquisti andrebbero a centellinare la difesa insieme al possibile ritorno a Cremona, via Sassuolo, di Ravanelli.

“Domani aprirà la sessione di calciomercato mentre nel weekend è attesa la presentazione del nuovo direttore sportivo Simone Giacchetta” conclude La Provincia.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Vido spero per la panchina sennò stiamo freschi

Altro da Calciomercato