Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La Provincia: “Piano Cremo per Ravanelli. E’ quasi accordo con il Sassuolo”

I grigiorossi sono pronti ad acquistare il difensore 24enne, nelle prossime ore è atteso il nome del direttore sportivo

Luca Ravanelli è vicino a tornare alla Cremonese: secondo La Provincia il difensore 24enne verrà acquistato dal Sassuolo.

Il centrale di Trento ha disputato cinquanta match in due anni a Cremona ed è pronto ad indossare di nuovo la maglia grigiorossa.

La Cremonese è in trattativa avanzata con il Sassuolo, proprietaria del cartellino, e che il 14 giugno riavrà il giocatore che non verrà riscattato nonostante il diritto di farlo.

La società del Torrazzo vorrebbe il calciatore a titolo definitivo rimanendo a cifre basse mentre in caso di rifiuto dei neroverdi la soluzione potrebbe essere il prestito con obbligo di riscatto a fine stagione.

“L’idea di Ravanelli e del suo agente è di rimanere a Cremona. Sarebbe il terzo colpo dopo Luca Coccolo e Marco Carnesecchi” scrive il quotidiano cremonese.

Per il giovane difensore non dovrebbero esserci problemi con la Juventus mentre il portiere verrà ufficializzato a fine settimana per il secondo anno di prestito dall’Atalanta.

Il 14 verrà riscattato Filippo Nardi dal Novara mentre con il Napoli c’è un discorso aperto per riportare a Cremona Gianluca Gaetano ma Luciano Spalletti ha bloccato ogni operazione per valutare meglio la rosa.

Oltre a Carnesecchi con l’Atalanta ci sono aperti anche i discorsi per Nadir Zortea e Luca Valzania. Entrambi sperano di ricevere una risposta dalla Serie A e quindi bisogna pazientare.

Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità del direttore sportivo che molto probabilmente sarà Simone Giacchetta dell’Albinoleffe.

La Provincia conclude presentando il probabile futuro ds grigiorosso: Giacchetta è nato nel ’69 ad Ancona, è un vero conoscitore delle serie minori. Da calciatore ha indossato la maglia di Napoli, Genoa, Torino e Reggina. In quest’ultima ha cominciato la sua carriera da responsabile del settore giovanile e dell’area tecnica. Dal 2016 ricopre il ruolo ds nell’Albinoleffe.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti grigiorossi

Lo storico capitano grigiorosso

Claudio Bencina

Lo storico calciatore ed allenatore della Cremo

Emiliano Mondonico

Autentica bandiera grigiorossa

Felice Garzilli

Il secondo per presenze nella storia grigiorossa

Giancarlo Finardi

"El Galgo" grigiorosso

Gustavo Dezotti

Il difensore grigiorosso che fermò Gullit

Luigi Gualco

Centrocampista degli anni magici grigiorossi

Marco Giandebiaggi

Una carriera intera passata in grigiorosso

Mario Montorfano

Il centrocampista biancorosso degli anni '90

Riccardo Maspero

Altro da News