Resta in contatto

News

La Provincia: “Piano Cremo per Ravanelli. E’ quasi accordo con il Sassuolo”

I grigiorossi sono pronti ad acquistare il difensore 24enne, nelle prossime ore è atteso il nome del direttore sportivo

Luca Ravanelli è vicino a tornare alla Cremonese: secondo La Provincia il difensore 24enne verrà acquistato dal Sassuolo.

Il centrale di Trento ha disputato cinquanta match in due anni a Cremona ed è pronto ad indossare di nuovo la maglia grigiorossa.

La Cremonese è in trattativa avanzata con il Sassuolo, proprietaria del cartellino, e che il 14 giugno riavrà il giocatore che non verrà riscattato nonostante il diritto di farlo.

La società del Torrazzo vorrebbe il calciatore a titolo definitivo rimanendo a cifre basse mentre in caso di rifiuto dei neroverdi la soluzione potrebbe essere il prestito con obbligo di riscatto a fine stagione.

“L’idea di Ravanelli e del suo agente è di rimanere a Cremona. Sarebbe il terzo colpo dopo Luca Coccolo e Marco Carnesecchi” scrive il quotidiano cremonese.

Per il giovane difensore non dovrebbero esserci problemi con la Juventus mentre il portiere verrà ufficializzato a fine settimana per il secondo anno di prestito dall’Atalanta.

Il 14 verrà riscattato Filippo Nardi dal Novara mentre con il Napoli c’è un discorso aperto per riportare a Cremona Gianluca Gaetano ma Luciano Spalletti ha bloccato ogni operazione per valutare meglio la rosa.

Oltre a Carnesecchi con l’Atalanta ci sono aperti anche i discorsi per Nadir Zortea e Luca Valzania. Entrambi sperano di ricevere una risposta dalla Serie A e quindi bisogna pazientare.

Nelle prossime ore arriverà l’ufficialità del direttore sportivo che molto probabilmente sarà Simone Giacchetta dell’Albinoleffe.

La Provincia conclude presentando il probabile futuro ds grigiorosso: Giacchetta è nato nel ’69 ad Ancona, è un vero conoscitore delle serie minori. Da calciatore ha indossato la maglia di Napoli, Genoa, Torino e Reggina. In quest’ultima ha cominciato la sua carriera da responsabile del settore giovanile e dell’area tecnica. Dal 2016 ricopre il ruolo ds nell’Albinoleffe.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da News