Resta in contatto

News

Donazione di Ciofani e compagni alla Giorgio Conti

cremonese-cosenza

Gesto spontaneo e importante dei grigiorossi che hanno voluto devolvere un contributo all’Associazione che aiuta famiglie in difficoltà

Nella giornata di ieri Ciofani e compagni hanno voluto informare, tramite un’email, l’associazione Giorgio Conti di aver voluto devolvere un contribuito per aiutare le famiglie in difficoltà e con figli gravemente malati.

Un gesto importante e spontaneo commenta CremonaOggi riportando le parole del Presidente dell’associazione, Giuseppe Conti: “Mi ha stupito il fatto che a scrivere quell’email fosse il capitano e non un agente o un funzionario del club. Questo mi fa ben sperare, è una grande persona. Anche perché prima non avevamo mai avuto contatti per cui significa che si sono informati sul territorio”. 

Si tratta di un’iniziativa presa dal gruppo squadra che, ogni anno, decide di fare del bene sul territorio cremonese scrive il quotidiano.

In risposta l’associazione Giorgio Conti ha realizzato e diffuso un video per ringraziare capitan Ciofani, l’intera squadra e il club, ecco il video:

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da News