Il tecnico amaranto ha presentato la sfida in programma domani allo Zini
«Finalmente torniamo in campo. È stata una lunga attesa, anche un po’ travagliata per le vicissitudini che si sono susseguite in queste due settimane. Prepararsi a una sfida così importante nel pieno rispetto del protocollo, evitando i contatti ed eseguendo cicli di tamponi ogni due giorni, non è stato semplicissimo. In considerazione della cavalcata di cui ci siamo resi protagonisti non dobbiamo però cercare alibi, tutto ciò deve solo rafforzarci“.
La Cremonese? È una buona squadra e a gennaio è intervenuta sul mercato in maniera importante: hanno mantenuto l’intelaiatura di inizio stagione, inserendo le giuste pedine nelle porzioni di campo che lo necessitavano. La società nel recente passato ha gettato le basi per affermarsi su alti livelli nel campionato di Serie B. Mi aspetto una partita molto difficile, come tutte quelle che abbiamo disputato del resto, ma anche stavolta il risultato passa dalla nostra prestazione».
Queste le principali dichiarazioni rilasciate da Baroni in vista di Cremonese–Reggina e riportate dai colleghi di TifoReggina.


