Resta in contatto

Pagelle

Monza-Cremonese, le pagelle grigiorosse di CalcioCremonese

monza-cremonese strizzolo

Monza-Cremonese 2-1: Strizzolo aggiunge verve nell’undici di Pecchia, ma sono troppi gli elementi autori di una prova sottotono

L’uno-due Frattesi-Dany Mota fra il 34′ e il 38′ della prima frazione di gioco costa caro alla Cremonese nel confronto in casa del Monza. La formazione allenata da Pecchia dimezza lo svantaggio grazie all’autorete di Sampirisi, ma il risultato finale è Monza-Cremonese 2-1. Ecco i nostri giudizi.

Carnesecchi 6 Non arriva sul tiro di Frattesi, viene infilato anche da Mota prima dell’intervallo. Tempestivo su Carvalho nella ripresa.

Zortea 5.5 Il talentino sbocciato a Zingonia subisce l’offensiva monzese sulla propria corsia di competenza.

Bianchetti 5 Si perde Mota Carvalho quando il portoghese appoggia a Frattesi la palla dell’1-0, disattento anche sul raddoppio.

Terranova 6 Presta maggiore attenzione rispetto al compagno di reparto , fronteggia sufficientemente bene l’attacco senza punte del Monza.

Valeri 5 Poca propulsione lungo l’out di sinistra, mette qualche traversone impreciso, si fa spesso saltare. (40’st Crescenzi sv).

Valzania 6 Regge abbastanza bene nella prima mezz’ora, cala sul finire, poi si riprende nella seconda frazione di gioco.

Gustafson 5.5 Né geometrie, né sostanza, cerca di fare il suo, ma non è quasi mai nel vivo del gioco. (30’st Nardi sv).

Baez 5 Si accende ad intermittenza, ma sono più i momenti bui di quelli che luccica. Resta in campo sino alla conclusione del match nella speranza che inventi qualcosa, ma ciò non accade.

Gaetano 5 Finisce imbrigliato fra le maglie dei difensori del Monza e fra le linee non riesce mai a trovare la giocata giusta. (23’st Colombo 5.5 Si piazza in avanti per l’assalto finale)

Buonaiuto 5 Solo un paio di spunti, non brilla e rimane negli spogliatori durante l’intervallo. Ammonito per un fallaccio. (1’st Strizzolo 6.5 Ingresso pimpante, costringe Di Gregorio alla deviazione in calcio d’angolo. Propizia l’autorete di Sampirisi).

Ciofani 6 Al 10′ impegna Di Gregorio con un bel colpo di testa. Lotta, sgomita e si fa apprezzare per l’impegno, ma resta troppo isolato. (23’st Ceravolo 5.5 Gli capita fra i piedi un’invitante palla, ma non inquadra lo specchio della porta).

Pecchia 5.5 Nel miglior momento, la Cremonese subisce due reti e va all’intervallo sotto 2-0. Nella ripresa prova a cambiare, ma non arriva la scossa giusta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da Pagelle