Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Sottil: “Buon punto conquistato contro una squadra forte”

serie b

Il tecnico dei marchigiani ha commentato lo 0-0 dei suoi contro la Cremonese nel match valido per la 30^ giornata di Serie B

Ascoli e Cremonese hanno da poco concluso il match, valido per 30^ giornata di Serie B, con il risultato di 0-0. Il tecnico dei marchigiani, Andrea Sottil ha commentato la partita nel consueto appuntamento post gara, ecco le sue parole:

PAREGGIO. “Quando si pareggia un match in casa sembra sempre una cosa brutta ma non è sempre così. Abbiamo conquistato un buon punto contro una squadra forte. Abbiamo mosso la classifica, ora ci prepariamo per Cosenza”. 

PRESTAZIONE. “Potevamo fare di più, non vuole essere una critica verso i miei ragazzi che elogio sempre, ma so di avere giocatori bravi ad attaccare gli spazi. Brosco e Avlontis avevano clienti scomodi da curare ma sono stati molto bravi, hanno fatto il loro lavoro così come tutta la squadra. Ho inserito Parigini e Cangiano perché spesso cambiano le partite”. 

PARTITA. “Era una partita delicata e non volevo comunque perdere gli equilibri. Se avessimo vinto eravamo sicuramente più contenti ma siamo nel gruppo e la sosta può servire a tutti noi per tirare un po’ il fiato e recuperare sia fisicamente che mentalmente. Darò tre giorni di riposo ai ragazzi e poi ci prepareremo al meglio per l’ennesimo scontro diretto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sottil in bilico dopo un grande avvio, Ballardini ha grandi meriti nella risalita della Cremonese,...

serie b

Il tecnico dei bianconeri ha commentato la sconfitta dei suoi nel match contro la Cremonese...

Annunciati poco fa i 22 giocatori che scenderanno in campo per il match tra i...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese