La Cremonese ricorda Alberto Poletti, storico Ultras della Reggiana

La Curva grigiorossa e quella granata sono storicamente gemellate: la società di Via Persico ha voluto omaggiare il tifoso scomparso con un mazzo di fiori

Prima del fischio d’inizio della gara tra Cremonese e Reggiana valida per la 28^ giornata, capitan Ciofani ha portato un mazzo di fiori sotto la Curva Sud. Il motivo?

Visto lo storico gemellaggio tra la tifoseria grigiorossa e quella granata, la società ha voluto ricordare Alberto Poletti tifoso della Regia scomparso qualche settimana fa.

Nel settore dedicato alla parte calda dei supporter della Cremonese, vuoto a causa delle misure anticovid, è presente anche uno striscione che recita: “Per sempre Ultras, ciao Alberto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La corsa verso la promozione diretta dei grigiorossi subisce una brusca frenata dopo il ko...
La squadra grigiorossa crolla contro la Reggiana allo Zini, mostrando fragilità difensive e poca incisività...
Anche il 4 assegnato a mister Stroppa è emblematico di come ieri allo Zini non...

Altre notizie