Il quotidiano nazionale propone la sua probabile formazione grigiorossa in vista della sfida di domani tra la Cremonese e la Reggiana
Domani alle 14 lo Zini di Cremona ospiterà la sfida tra la Cremonese e la Reggiana valida per la 28^ giornata di Serie B. In vista del match il Corriere dello Sport ipotizza una probabile formazione grigiorossa.
Secondo il quotidiano nazionale è Gaetano il sostituto di Baez (squalificato) sulla fascia destra del centrocampo, Valzania centrale e Buonaiuto sulla sinistra.
In porta il solito Carnesecchi, davanti a lui il quartetto difensivo formato da Bianchetti terzino, destro, Fiordaliso centrale insieme a Ravanelli e Valeri sulla fascia mancina. Davanti alla difesa la coppia Bartolomei-Castagnetti mentre in attacco è confermatissimo Ciofani.
Difficile il recupero di Zortea, out anche Fornasier e Alfonso mentre sono sulla via della guarigione Terranova e Crescenzi.
Ecco, dunque, la probabile formazione del Corriere dello Sport.
(4-2-3-1): Carnesecchi; Bianchetti, Fiordaliso, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Gaetano, Valzania, Buonaiuto; Ciofani. A disposizione: Volpe, Zaccagno, Bia, Deli, Pinato, Nardi, Gustafson, Ceravolo, Colombo, Celar, Strizzolo.