Corriere dello Sport: “Gaetano al posto di Baez”

Il quotidiano nazionale propone la sua probabile formazione grigiorossa in vista della sfida di domani tra la Cremonese e la Reggiana

Domani alle 14 lo Zini di Cremona ospiterà la sfida tra la Cremonese e la Reggiana valida per la 28^ giornata di Serie B. In vista del match il Corriere dello Sport ipotizza una probabile formazione grigiorossa.

Secondo il quotidiano nazionale è Gaetano il sostituto di Baez (squalificato) sulla fascia destra del centrocampo, Valzania centrale e Buonaiuto sulla sinistra.

In porta il solito Carnesecchi, davanti a lui il quartetto difensivo formato da Bianchetti terzino, destro, Fiordaliso centrale insieme a Ravanelli e Valeri sulla fascia mancina. Davanti alla difesa la coppia Bartolomei-Castagnetti mentre in attacco è confermatissimo Ciofani.

Difficile il recupero di Zortea, out anche Fornasier e Alfonso mentre sono sulla via della guarigione Terranova e Crescenzi.

Ecco, dunque, la probabile formazione del Corriere dello Sport.

(4-2-3-1): Carnesecchi; Bianchetti, Fiordaliso, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Gaetano, Valzania, Buonaiuto; Ciofani. A disposizione: Volpe, Zaccagno, Bia, Deli, Pinato, Nardi, Gustafson, Ceravolo, Colombo, Celar, Strizzolo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante classe 2003 è stato ceduto in prestito al club toscano...
Dopo l’eliminazione in Coppa Italia, il club valuta l’ingaggio del trequartista per rafforzare la rosa...
Indurimento al polpaccio per il portoghese dopo il gol: gli esami chiariranno l’entità, ma c’è...

Altre notizie