L’uruguaiano è stato ammonito per la 5^ volta in stagione nello scorso turno: ecco chi potrebbe giocare al suo posto contro i granata
Sabato pomeriggio la Cremonese affronterà la Reggiana nel match valido per la 28^ giornata di Serie B. Alla sfida non parteciperà Jaime Baez, ammonito per la quinta volta in stagione e squalificato. In vista della partita quali sono gli uomini a disposizione di Pecchia per sostituirlo a centrocampo?
Nelle ultime partite l’uruguaiano ha giocato sulla destra, posizione nella quale ha fatto sempre bene Valzania. E’ il ragazzo scuola Cesena la prima soluzione. L’altra potrebbe essere Pinato che ha già ricoperto il ruolo di esterno nell’era Bisoli ma anche Colombo e Celar potrebbero giocarsi la loro chance.
Il giovane attaccante, proveniente dal Milan, è già stato provato da Pecchia in quella posizione con ottimi risultati, inoltre sta trovando poco spazio come punta centrale a causa dell’ottima forma di Ciofani (e meno male!), ormai insostituibile là davanti e ad un passo dalla decima marcatura stagionale.


