Qui Vicenza, Di Carlo: “Contro la Cremonese per vincere e superarla”

Il tecnico biancorosso in conferenza stampa ha presentato la gara di domani, suonando la carica

«A Pisa avremmo meritato di vincere, quindi siamo arrabbiati ma anche consapevoli che la mentalità con cui si scende in campo è quella giusta: dobbiamo solo cercare di portare gli episodi dalla nostra parte perché giochiamo bene e ci manca solo il risultato.

Il nostro obiettivo è la salvezza e bisogna avere fiducia perché la squadra c’è. In queste tredici finali dovremo evitare i cali di concentrazione, cominciando dalla partita contro la Cremonese, una gara che in caso di vittoria ci permetterebbe di scavalcare una diretta concorrente».

Queste le principali dichiarazioni del tecnico del Vicenza, Domenico Di Carlo, alla viglia del match contro la Cremonese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante classe 2004 è stato ceduto a titolo temporaneo al club veneto...
L’attaccante classe 2004 reduce da un’ottima stagione alla Giana interessa all’Inter U-23, ma resta forte...
L’attaccante danese, reduce da 13 gol con la Giana Erminio, è nel mirino del club...

Altre notizie