Intervistato dal giornale bresciano il dg dei grigiorossi ha parlato del derby in programma sabato pomeriggio e valido per la 24^ giornata di Serie B
“Brescia-Cremonese mi darĆ le stesse emozioni di Milan-Inter” dichiara il direttore grigiorosso Ariedo BraidaĀ al Giornale di Brescia, “Sabato ci saranno in palio punti importanti” conclude l’ex giocatore delle “rondinelle”.
Sul quotidiano bresciano spazio anche alle news sulla formazione del Brescia per il match contro i grigiorossi.Ā Il tecnico spagnolo Pep Clotet dovrebbe confermare l’11 titolare visto contro il Chievo Verona.
Ballottaggio per tre maglie tra il favorito Bisoli, Labojko, BjarnasonĀ e il possibile rientro diĀ van de Looi dal primo minuto, ancora a parte Spalek.
Approda su tifobrescia.it per restare aggiornato sul prossimo avversario dei grigiorossi


