Resta in contatto

Calciomercato

Occhi puntati su un giovane del Milan

Come riportato da Serie B News la Cremonese avrebbe puntato un gioiellino rossonero per la prossima stagione

Il calciomercato non dorme mai. Dopo Lorenzo Colombo un altro giocatore del Milan potrebbe approdare all’ombra del Torrazzo. Visti i buoni rapporti tra Ariedo Braida e la sua ex squadra continuano le operazioni di mercato con i rossoneri.

Come riporta seriebnews.com per la prossima stagione la Cremonese avrebbe messo gli occhi su Nikolaos Michelis, giovanissimo difensore centrale greco che arriverebbe a Cremona in prestito secco per farsi le ossa e maturare sia come calciatore che come persona.

Chi è Michelis? 

Nikolaos Michelis è nato a Nea Smyrni il 23 marzo 2001, è arrivato al Milan dall’Asteras Tripolis nel gennaio del 2019. Il ragazzo nasce come centrocampista dotato di un fisico longilineo ma nella passata stagione ha giocato come centrale di difesa con ottimi risultati. Il greco ha una buona tecnica di base e di una grande versatilità, può giocare anche davanti alla difesa e in mezzo al campo. Abile nel gioco aereo e nei duelli corpo a corpo, Michelis è preciso nei passaggi e sa destreggiarsi abbastanza bene con la palla tra i piedi, nonostante le lunghe leve. Ha buone capacità balistiche, ma soprattutto è in possesso di una visione di gioco periferica, che gli consente di verticalizzare la manovra con buona precisione.

Dunque un giovane prospetto che potrebbe fare molto comodo alla Cremo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato