Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Cremo contro il Lecce con qualche problema in difesa

Zortea si è fatto male contro il Venezia, Bianchetti squalificato, Terranova e Ravanelli ancora out, Fiordaliso e Fornasier non ancora al 100%

Sabato alle 14 la Cremonese affronterà il Lecce allo Zini per il match valido per la 22^ giornata di Serie B. I grigiorossi si presenteranno alla sfida con parecchi assenti in difesa e poche soluzioni.

Martedì sera contro il Venezia Matteo Bianchetti è stato ammonito e salterà la partita contro i pugliesi mentre Nadir Zortea ha lasciato il campo per infortunio. Per quest’ultimo sono da valutare le condizioni così come quelle di Terranova e Ravanelli che non hanno giocato al Penzo.

Al posto di Zortea martedì ha giocato Valzania con pessimi risultati e con Bianchetti (molto bravo sia da centrale che da terzino destro) squalificato le soluzioni si riducono sempre di più. Un pacchetto arretrato che al momento vede confermati Coccolo centrale e Valeri sulla fascia sinistra e attende il ritorno di Fornasier e Fiordaliso che potrebbero essere utilizzati per sostituire il capitano e il giovane terzino scuola Atalanta.

Emergenza in difesa, dunque, per i grigiorossi che dovranno dare il 100% per portare a casa un risultato utile e allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I grigiorossi si sono allenati al centro sportivo cremonese in vista del Pisa Al centro...

Il bomber grigiorosso non fa gol contro il Lecco ma è sempre primo Chiusa la...

Questa mattina, i grigiorossi di Stroppa si sono ritrovati al Centro Sportivo Giovanni Arvedi per...

Dal Network

La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Contro la Cremonese Belingheri ha in mente di apportare qualche modifica, ma avendo poco tempo...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Cremonese, valido per...
Calcio Cremonese