Zortea si è fatto male contro il Venezia, Bianchetti squalificato, Terranova e Ravanelli ancora out, Fiordaliso e Fornasier non ancora al 100%
Sabato alle 14 la Cremonese affronterà il Lecce allo Zini per il match valido per la 22^ giornata di Serie B. I grigiorossi si presenteranno alla sfida con parecchi assenti in difesa e poche soluzioni.
Martedì sera contro il Venezia Matteo Bianchetti è stato ammonito e salterà la partita contro i pugliesi mentre Nadir Zortea ha lasciato il campo per infortunio. Per quest’ultimo sono da valutare le condizioni così come quelle di Terranova e Ravanelli che non hanno giocato al Penzo.
Al posto di Zortea martedì ha giocato Valzania con pessimi risultati e con Bianchetti (molto bravo sia da centrale che da terzino destro) squalificato le soluzioni si riducono sempre di più. Un pacchetto arretrato che al momento vede confermati Coccolo centrale e Valeri sulla fascia sinistra e attende il ritorno di Fornasier e Fiordaliso che potrebbero essere utilizzati per sostituire il capitano e il giovane terzino scuola Atalanta.
Emergenza in difesa, dunque, per i grigiorossi che dovranno dare il 100% per portare a casa un risultato utile e allontanarsi dalla zona rossa della classifica.