Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

D’Angelo: “Cremonese brava ma partita condizionata dall’arbitro”

Il tecnico dei nerazzurri ha commentato la sconfitta subita allo Zini contro la Cremonese al termine del match valido per la 21^ giornata di Serie B

Luca D’Angelo ha commentato la sconfitta del suo Pisa contro la Cremonese al termine del match valido per la ventunesima giornata di Serie B.

Ecco le sue dichiarazioni:

PARTITA. “Non siamo partiti bene, ma poi siamo rientrati in partita. Fatto il 2-1 abbiamo preso una traversa poi c’era un rigore più che evidente e c’era l’espulsione del portiere nell’azione successiva. È stata condizionata molto, oltre che dalla bravura della Cremonese che è una buona squadra, anche dalle decisioni arbitrali non favorevoli. Anche a Chiavari è successo con un gol regolare annullato e un rigore inesistente. Oggi è successo questo, gli errori ci possono stare ma in partite così poi diventano determinanti. La squadra ha giocato bene, avrebbe meritato di più. Ora testa alla gara contro la Salernitana”. 

MODULO. “Volevo interrompere sul nascere le situazioni nel due-contro-uno sulla fascia dove i grigiorossi sono molto bravi. Lo abbiamo fatto in maniera alterna nella fase difensiva e anche in fase offensiva abbiamo creato molto”. 

MANCATA CONCRETIZZAZIONE. “Palombi ha colpito di testa ma ha preso l’ennesima traversa. Nelle diverse occasioni in cui siamo stati pericolosi la palla è uscita. Marsura e Beghetto hanno una fatto una buona partita entrambi“.

PROSSIMI IMPEGNI. “Abbiamo due giorni per preparare la partita con la Salernitana. Dobbiamo tenere le energie e e preparare bene il match ed essere pronti ad un’altra battaglia”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Pisa nella lisa dei possibili successori di Ballardini In Cremonese si lavora...

Il tecnico dei toscani ha commentato il risultato del match dello Zini contro la Cremonese...

Il tecnico del Pisa ha presentato il match contro i grigiorossi in programma domani sera...

Dal Network

La lista dei 25 calciatori del Pisa convocati da Alberto Aquilani per il match di...
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri alla vigilia della partita contro gli uomini di Stroppa...
La Cremonese fa il bello e il cattivo tempo: un Brescia inguardabile viene trafitto tre...
Calcio Cremonese