Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Baez vicino alla firma, presentati i due nuovi acquisti

Ieri giornata impegnativa per Braida: viaggio Milano-Cremona per l’uruguaiano e le presentazioni di Coccolo e Colombo

Il direttore generale grigiorosso Ariedo Braida sta lavorando duramente per rinforzare la rosa a disposizione di Fabio Pecchia. Ieri l’ex Milan ha viaggiato sull’asse Milano-Cremona per definire l’affare Jaime Baez con il Cosenza e per presentare i nuovi acquisti Lorenzo Colombo e Luca Coccolo. 

Secondo quanto riportato da La Provincia la trattativa tra i grigiorossi e i calabresi per il giocatore è in fase molto avanzata ma l’accordo non è stato ancora firmato e lo stesso calciatore deve ancora sostenere le visite mediche di rito. A Cosenza Baez ha giocato da trequartista segnando ben sette reti ma può giocare anche su entrambe le fasce senza avere problemi.

PRESENTAZIONI E DETTAGLI. Durante la conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti, Luca Coccolo e Lorenzo Colombo, Braida non si è sbilanciato sull’affare ma ha fatto intendere che dopo l’arrivo dei due giovani, un altro giocatore esperto è ad un passo dalla Cremonese. La richiesta del Cosenza per l’uruguaiano si è abbassata a 700 mila e euro mentre l’uruguaiano dovrebbe arrivare a titolo definitivo.

USCITE. Ieri ha salutato il giovane centrocampista Stefano Girelli che si è trasferito in prestito alla Pergolettese mentre resta bloccata la cessione di Fabio Ceravolo per volontà del giocatore, l’attaccante di Locri piace al Catania. Infine Luca Strizzolo resterà a Cremona, per il momento: la Cremonese non sarebbe intenzionata a cederlo nonostante le voci che lo vorrebbero di ritorno al Pordenone e dell’interessamento del Vicenza.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bianconeri interessati al trequartista grigiorosso della Primavera La Primavera della Cremonese sta dominando il campionato...

Il difensore svincolato è a Cremona e sta svolgendo visite e test atletici per avere...

Il centrocampista non ha trovato l’accordo con il club campano Alessio Brambilla resterà alla Cremonese,...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese